Sondaggio / Dubbi sulla catena di destra: cinque giocatori per due posti, dai terzini ai centrali. Vota la migliore retroguardia per Crotone-Torino

Dopo due settimane di pausa, si avvicina nuovamente il campionato. Il Toro di Sinisa Mihajlovic è pronto a riprendere il discorso europeo interrottosi due sabati fa al “Grande Torino” contro il Cagliari, dopo quel bel 5-1 che ha dato uno sguardo sicuramente molto positivo nei confronti della squadra granata. Belotti e compagni, praticamente tutti a disposizione dell’allenatore, si preparano per Crotone-Torino, una trasferta da non sottovalutare ma allo stesso tempo alla portata dei piemontesi, che hanno bisogno di conqusitare punti e cambiare ruolino di marcia in trasferta.

Più che l’attacco, sarà la difesa a essere tenuta sotto stretta osservazione: tanti i gol subiti, molti dei quali per distrazione; Mihajlovic ha insistito molto durante la pausa nella speranza di poter tastare con mano i progressi già da domenica prossima. E proprio sulla retroguardia si concentra il sondaggio di Toro.it: chi dovrebbe schierare l’allenatore granata? Posto che Castan e Barreca, nella parte di centrosinistra e sinistra, saranno titolari, chi dovrà scendere in campo sulla destra?

CAMPO, 15.11.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, amichevole, ITALIA-GERMANIA, nella foto: Davide Zappacosta
CAMPO, 15.11.16, Milano, stadio Giuseppe Meazza, amichevole, ITALIA-GERMANIA, nella foto: Davide Zappacosta

Il ballottaggio riguarda cinque giocatori, per due posti: Zappacosta e De Silvestri come terzini; Rossettini, Bovo e Ajeti come centrali. Quale linea a quattro preferite? Dite la vostra! Potrete votare, come sempre, esprimendo la vostra preferenza nel box sondaggio situato in basso a destra della nostra home page.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
puliciclone
7 anni fa

Il Crotone è una squadra che nei secondi tempi fa sistematicamente delle cazzate in serie…quindi concentrazione e gesso.
F.V.C.G.

Troposfera Granata
7 anni fa

Ajeti.

Vogliamo forse scoprirlo al derby?

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Un po di spazio a sto Ajeti io lo darei, quando, se non contro il Crotone.

Tanaka
7 anni fa

Un po’ di spazio si, ma non titolare: non gioca una partita ufficiale da Giugno e un amichevole dai primi di Agosto, sicuramente non ha i 90 minuti per cui vorrebbe dire essere costretto SICURAMENTE a cambiarlo in corsa. E cambiare in corsa un centrale difensivo non è mai bello,… Leggi il resto »

Belotti per i lettori è il migliore in campo di Torino-Cagliari

Da Hart a Belotti: Toro, chi il migliore a Crotone?